ITA | ENG
 
 
CASE HISTORY

Truciolatore a doppia lama/truciolatore a settori fissi con lama a diametri differenziati

Adatto per le lavorazioni su tamburato e pannelli delicati già bordati; specialmente nelle lavorazioni del tamburato garantisce la totale frantumazione del materiale legnoso, eliminando di conseguenza i problemi di otturazione al sistema di aspirazione.

Truciolatore compatto con minor strappo al centro

E' stato progettato per ottimizzare le finiture al centro del pannello.

Sega circolare Slide System

Anche in presenza di macchine con tallonature imperfette e grazie alla guida incorporata, la sega circolare è precisa e costante nelle lavorazioni di pannelli superdelicati. Per clienti esigenti.

Sega circolare Turbo/Twin System

Ideale in tutte le lavorazioni con problemi di evacuazione del truciolo. Inoltre, grazie al minor assorbimento di potenza motore si ha un risparmio energetico di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali e durate sensibilmente migliorate.

Punta pantografo Special 2

Confrontando la punta Special 2 con le tradizionali punte economiche Z1, si ha un aumento elevatissimo della qualità delle finiture e delle durate, investendo poco di più.

Fresa a finire con placchette ad assialità differenziata

E’ in grado di sfruttare tutte le regolazioni al massimo rendimento diversamente dalle frese standard.

Utensili con acciai speciali non convenzionali

Per lavorazioni gravose ed onerose, come per esempio nei casi in cui si richiede forte tenuta  dello stelo, elevata resistenza del corpo all’abrasione, massima  sopportazione delle placchette saldobrasate a cicli termici di surriscladamento, ecc.

Fresa a piattabanda per preforming

Placchette particolari per giunzioni programmate al fine di eliminare le “righe” sul laminato lavorato

Fresa multifunzione per incavo per preforming (con nuovi incastri)

E’ in grado di eseguire in un'unica lavorazione di fresatura tutti i raggi compresi fra 2,5mm e 4mm, infine elimina l’impiego delle frese raggiate.

Sega circolare per macchina monolama

Grazie ad una speciale geometria del dente, ad un corpo sega particolare e ad una precisione assoluta, si eliminano le scheggiature.